Aiutiamo i nostri clienti a capire meglio, a scegliere meglio, a far funzionare meglio l’azienda, a dar meglio seguito alle decisioni e ai piani. Non desideriamo che il nostro lavoro resti sulla carta; spesso ci affianchiamo ai clienti dopo la fase di progetto iniziale per favore la migliore attuazione dell’idea imprenditoriale. Abbiamo un alto tasso di clienti con rapporti pluriennali.
Guardiamo al mercato del fuori casa nella sua interezza (produzione, distribuzione, food retail) e questo ci permette di fare advisory con un occhio ampio, che abbraccia tutte le sfaccettature dell’evoluzione del settore.
Siamo orientati al lungo periodo, ma sappiamo che il futuro si costruisce lavorando nel presente. Disponiamo di informazioni quantitative pressoché uniche nell’horeca e utilizziamo i numeri per costruire un quadro migliore della situazione e delle opzioni disponibili.
Siamo un team di profili professionali senior, tra consulenti e ricercatori, provenienti dal mondo delle aziende. Portiamo un ampio ventaglio di esperienze acquisito nel largo consumo sia in Italia che all’estero, dal lato dell’industria, della distribuzione e della ristorazione organizzata.
Abbiamo sviluppato metodologie di analisi, comprensione e definizione delle attività specifiche per il mercato horeca per l’industria di marca.
Conosciamo profondamente il lavoro del distributore e siamo in grado di portare modelli di funzionamento ottimizzati e flessibili.
Negli anni abbiamo costruito il più completo database dei distributori operanti nel Food, nel Beverage e nel dolciario, con dimensioni quali-quantitative esclusive.
Siamo in grado di fornire i numeri del mercato con rapidità e profondità unica, e di aiutare i nostri clienti a leggerli ed utilizzarli con massima actionability. Abbiamo anche realizzato Ristochain, il più completo e profondo database del mondo della ristorazione organizzata, e aiutiamo i nostri clienti ad affrontare in modo adeguato le sfide dell’horeca moderno
Mensilmente produciamo l’Osservatorio Food&Beverage, tracciamo annualmente la performance delle principali aziende di marca (Survey) e monitoriamo l’evoluzione della ristorazione di catena (Ristochain).